La nostra storia

“Apparteniamo ad una delle ultime generazioni che sono state cresciute con la cultura degli alimenti preparati in casa o nelle botteghe di quartiere. Siamo diventati grandi convinti che un buon pasto parte dalla selezione delle materie prime, sempre fresche e di grande qualità, e che un buon panino possa migliorare qualunque giornata”.

[Fabrizio De Vita, titolare visionario del gruppo FR]

 

IL PANINO

Il panino è spesso associato ad un pasto veloce, generalmente sostitutivo di un pranzo ordinario o di una pausa di pochi minuti dal lavoro.
Due fette di pane, due fette di salame e due minuti per finire.
E tuttavia nessuno ci vieta di fare un pasto sano, gustoso ed equilibrato proprio con un panino. Il panino al posto del piatto, componente del pasto ma anche contenitore.

Il panino ha da sempre rappresentato la soluzione più veloce per sfamarsi, oggi la farcitura del panino si è trasformata in un’arte raffinata che sfrutta moltissimi ingredienti per far rendere al massimo questa preparazione.

 

LA NUOVA SFIDA

Il gruppo FR nasce nel 2014, con l’apertura del primo Fata Roba a Fusignano. In questi anni è diventanto un punto di riferimento del territorio per quanto concerne la gastronomia legata agli hamburger e più in generale al mondo mitteleuropeo.
Con Le Loverie del Fata Roba il gruppo FR ha accettato nuove sfide da vincere, aprendo nuovi fronti su cui spendere energie e competenze, dal delivery all’apertura in orario di pranzo.
Il nostro auspicio è di intercettare un pubblico sempre maggiore e diverisificato, a cui raccontare la nostra idea di gastronomia e deliziarne il palato.